Strada dei mattoni gialli
|
Seguite la strada dei mattoni gialli e i vostri sogni diverranno realtà.
|
|
Autore |
Messaggio |
mattonigialli Guru
Admin
Registrato: 30/03/10 14:56 Messaggi: 16777215
|
|
...ma il commerciante si è rifiutato e mi ha offerto un buono che rimborsa solo il 70 % di quanto ho speso.
Da questo deduco che:
Se si compera qualcosa in un negozio non si ha il diritto di cambiare la merce o di farsi rimborsare il denaro. A volte i negozianti accettano una sostituzione o propongono un buono. Ma il cliente non può scegliere.
Forse è diverso nel caso di vendite a domicilio (o in casi analoghi) e sul posto di lavoro...ma non sono sicura, voi che ne dite? |
|
Torna in cima |
|
mattonigialli Guru
Admin
Registrato: 30/03/10 14:56 Messaggi: 16777215
|
|
Di una cosa sono sicura: è necessario dimostrare l'acquisto con uno scontrino o la fattura. Piena di carte, ho creato un porta documenti con tutti gli scontrini, le fatture, i libretti di istruzione, i pezzettini avanzati e garanzie varie...sono una disordinata pentita... |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|